indietro

Agevolazioni L104 non riconosciute

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. P.

A: Emma

15/03/2024

Ho acquistato questo materasso lo scorso ottobre 2023, sulla base dei test pubblicati da Altroconsumo e intenzionata a fruire dell'agevolazione IVA per i disabili L104 ho potuto scegliere un solo modello. A parte che questo materasso è troppo morbido, ma pazienza, dopo avere inviato la documentazione richiesta (ricevuta e confermata come valida) e innumerevoli email, seguite sempre da rassicuranti risposte del tipo: ". Vorrei rassicurarti sul fatto che stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la questione nel minor tempo possibile.", questi, letteralmente se ne fregano. Non capisco come un'azienda possa inciampare su simili stupidaggini, che richiederebbero solo 5 minuti di attenzione e nessun ulteriore esborso economico. Giudizio sul materasso: così-così Giudizio sull'azienda: pessimo.

Messaggi (3)

Emma

A: F. P.

18/03/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattato Franca Palmieri privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente,Elena&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Ven, 15 Mar alle 8:11 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 12664945:1024352

F. P.

A: Emma

17/04/2024

Siamo ancora qui... sono passati oramai 6 mesi e l'azienda non fa altro che rimandare, promettendo "revisioni approfondite", "solleciti per accellerare le tempistiche" e via dicendo. Nulla di nuovo, insomma. Lascio a chi legge, la valutazione sul comportamento di questa azienda, visto che la mia l'ho già espressa nel messaggio precedente.

Emma

A: F. P.

22/04/2024

Gentile team di AltroConsumo,Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione.Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, abbiamo contattato FRANCA PALMIERI privatamente, in modo tale da poter trovare nella maniera più rapida possibile una risoluzione e assicurarci che l'esperienza di acquisto con Emma sia all'altezza delle aspettative dei nostri clienti.Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente,Elena&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 17 Apr alle 9:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 13024356:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).