indietro

Airbag TAKATA

Chiuso Pubblico

Group PSA ITALIA S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. B.

A: Group PSA ITALIA S.P.A.

08/07/2024

Avendo ricevuto la segnalazione del malfunzionamento del Airbag Takata, e avendo aderito alla procedura per la sostituzione, dopo 2 mesi di attesa non c'è ancora nessuna previsione per l'intervento sostitutivo autorizzato dall'azienda. L'azienda inoltre mi impone di non utilizzare il veicolo, DS3, e petanto non posso usufruire di un bene regolarmente acquistato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).