Spett. [Alfa Romeo] In data 24/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Alfa Romeo Tonale pagando contestualmente l’importo di 43000€. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Ad oggi ancora L auto non può essere utilizzata per la mancanza del pezzo da sostituire.In particolare, il volano risulta da sostituire Il 11/09/2023 mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 11/09/2023. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Cosci Niccolo] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento