indietro

Alfa Romeo Tonale

Chiuso Pubblico

ALFA ROMEO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: ALFA ROMEO

09/10/2023

Spett. [Alfa Romeo] In data 24/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Alfa Romeo Tonale pagando contestualmente l’importo di 43000€. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. Ad oggi ancora L auto non può essere utilizzata per la mancanza del pezzo da sostituire.In particolare, il volano risulta da sostituire Il 11/09/2023 mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 11/09/2023. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Cosci Niccolo] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

N. C.

A: ALFA ROMEO

26/10/2023

L’auto acquista ancora non pu&#242 essere utilizzata per la mancanza del pezzo sostitutivo mancante non ancora inviato da Alfa Romeo. Si attende ancora risposta dalla lettera inviata dal mio avvocato a cui ancora non &#232 stato risposto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).