indietro

Allianz Direct protezione casa inesistente al momento del sinistro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ALLIANZ DIRECT

30/10/2024

Denuncia di un sinistro mediante PEC il g. 30.9.24 nessun riscontro. Reinvio PEC e solleciti quindi: "l’ufficio sinistri ti informa che il sinistro 09.904238060.001 è stato aperto in data 28/10/2024 con invio di comunicazione via mai all’assicurata." Comunicazione del perito designato. Avvieremo appena possibile pratica! Un mese di attesa in cui il cliente è abbandonato a Call Center che non sanno rispondere , a chat che si dichiara incompetente, a PEC a cui non viene data risposta ed infine ad un volenteroso interlocutore che trova N° di sinistro ma suggerisce di aspettare! Ovviamente nessun rinnovo della polizza dopo 4 anni in cui ,senza sinistri , si è continuato a onorare il premio. Improponibile! Maurizio Bossi per sottoscrittrice Nicoletta Zehnder

Messaggi (1)

M. B.

A: ALLIANZ DIRECT

29/11/2024

Non solo non viene data assistenza all'assicurato in caso di sinistro, ma il comportamento , a seguito di richieste di aiuto, è semplicemente inqualificabile. Continueremo a tenere informati conoscenti, amici, colleghi in convegni, congressi meeting ed assemblee.

Richiesta di assistenza 29 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).