indietro

Amica farmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Amicafarmacia

24/08/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine n.0615014515 in data 30/05/2025 e pagato €.18.01, mi è stato risposto che il prodotto non era disponibile e che avrei ricevuto accredito di quanto pagato, ad oggi, malgrado i solleciti non sono stata rimborsata. Chiedo cortesemente aiuto ad Altroconsumo.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. C.

25/08/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 18,01 in data odierna sulla sua carta di credito L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Amica Farmacia Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 24 agosto 2025 alle ore 11:45:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).