indietro

AMICAFARMACIA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Amicafarmacia

19/09/2025

Buongiorno, il precedente reclamo fatto ha avuto parziale risposta. Infatti in data 12.09.2025 avevo fatto richiesta di rimborso per ordine non ricevuto da AMICAFARMACIA € 54,10 e nella stessa richiesta avevo inserito anche richiesta rimborso DOCPETER € 53,46 (visto che entrambe le farmacie facevano parte del gruppo TaleaGroup) Ho ricevuto una promessa di rimborso entro 10 giorni da DOCPERTER ma nulla per AMICA FARMACIA. Cosa devo fare? Intanto ho provveduto a fare querela.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. G.

22/09/2025

Buon pomeriggio, anche l'ordine 0614923151 è stato rimborsato in data 19/09/2025. Anche tale rimborso potrà vederlo accreditato entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 19 settembre 2025 alle ore 15:30:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).