Buongiorno,
In data 17/08/2025 ho effettuato un ordine via APP DOUGLAS numero DGLIT0010674257 di € 169 .23 utilizzando come modalità di pagamento PayPal 3 rate. Dopo pochi minuti ricevo un che parte del mio ordine è stata annullata aggiornamento (allegata la fattura con l’importo aggiornato , inferiore a quello da loro prelevato dal mio conto, dei prodotti realmente spediti) per un importo totale di € 61.28 e in basso la comunicazione automatica che per chi ha pagato con PayPal come nel mio caso tale pagamento sarebbe arrivato in automatico. Dal momento che ciò non è avvenuto, apro sul mio conto PayPal la contestazione di tale addebito dal momento che parte del mio ordine pagato non è stato mai spedito dal magazzino e da loro stessi (Douglas) annullato. Scrivo numerose e-mail e telefonate al servizio clienti ricevendo come risposta di chiudere la pratica PayPal altrimenti loro non avrebbero potuto rimborsarmi cosa che faccio subito in data 20/08/2025. Nessun rimborso nonostante io chiuda la pratica come da loro suggeritomi dunque riscrivo nuove comunicazioni via e-mail, PEC sollecitando il rimborso che mi spetta di diritto per prodotti che non ho mai ricevuto. Ricevo da loro una comunicazione, ovviamente in risposta alla mia, in data 26/08 che avevano effettuato un nuovo tentativo di rimborso ma ad oggi nessun traccia di questo rimborso sul mio conto PayPal. Ho sentito la banca e il servizio clienti PAYPAL che mi ha confermato che a loro non risulta alcuna traccia di rimborso di tale ordine sul mio conto e mi suggeriscono di rivolgermi denunciando alle autorità competenti.
Ho inviato l’ennesima comunicazione mail giorni fa per chiedere informazioni in merito alle verifiche su questo rimborso fantasma, alla quale non ho ricevuto alcuna risposta. Anche telefonando il loro servizio clienti nessuna risoluzione del problema, ognuno fornisce versioni differenti della gestione di questo rimborso, solo un temporeggiare ulteriormente per 61.28€ di rimborso. ASSURDO. Non mi è mai capitata con nessun azienda tale situazione dal momento ogni qualvolta capiti che un ordine viene annullato interamente o in parte da un venditore, il rimborso è sempre avvenuto in automatico mentre in questo sono circa 3 settimane che io sto a stressarmi tra telefonate e richieste mail sollecitando un rimborso che mi spetta di diritto.
Pertanto rinnovo l’invito e sollecito l’azienda a rimborsarmi parte dell’ordine DGLIT0010674257 da loro annullato per l’importo di € 61.28.