Buonasera,
4 mesi fa mi sono iscritta al corso di inglese ma per motivi lavorativi ho dovuto interrompere. A fronte di una mia richiesta di annullamento della settimana scorsa, mi e' comparso sul sito che dovevo pagare € 123 circa, da ieri i soldi per la cancellazione sono diventati € 389. Continuo a fissare appuntamenti per essere richiamata e a mandare messaggi a tutti i numeri a disposizione per avere chiarimenti ma mi rispondono che devo mandare mail all'assistenza, che devo scrivere in whatsapp che devo chiamare, insomma mi rimbalzano continuamente senza darmi risposte. Sono delusa profondamente, in quanto al momento dell'attivazione del servizio mi chiamavano insistentemente e adesso non c'e' piu' nessuno che risponde. Il mio problema adesso e' che i pagamenti li ho effettuati tramite ricaricabile poste pay e adesso risulta ancora attivo il bonifico automatico Sepa e mi scrivono che se non pago 369 € non annullano abbonamento a addebito. Mi sa tanto da truffa legalizzata, come potete aiutarmi? Grazie e saluti Raffaella