indietro

Annullamento abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. R.

A: Buddyfit

03/12/2025

Buonasera. Ieri notte ho avuto un addebito di 69,90 per il rinnovo annuale di Buddyfit anche se io avevo disdetto l’abbonamento. Ora sto cercando in tutti i modi di disdirlo ma pare impossibile. Pretendo una mail in cui sia specifiche non ci saranno ulteriori addebiti

Messaggi (6)

Buddyfit

A: A. R.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 11:16 CET Buongiorno, Per annullare il rinnovo automatico, segui questi passaggi se il tuo abbonamento è stato fatto da web devi andare su PC: 1 In alto a destra, clicca sull'icona del tuo profilo. 2 Seleziona Il tuo Account 3 Una volta dentro, seleziona nuovamente Account 4 Clicca su quella sezione e segui i passaggi indicati per confermare la disdetta, troverai il pulsante Cancella il rinnovo Se l'abbonamento è stato fatto da app verifica sul tuo store, Apple o Android. Reclami 3 dic 2025, 18:30 CET

A. R.

A: Buddyfit

04/12/2025

Non l’ho fatto, ben 3 volte. Ma se riapro mi da sempre abbonamento attivo

A. R.

A: Buddyfit

04/12/2025

È possibile avere un contatto telefonico per parlare con qualcuno?

Buddyfit

A: A. R.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 13:35 CET non hai abbonamento alla email antoros84@gmail.com Reclami 4 dic 2025, 12:31 CET

A. R.

A: Buddyfit

04/12/2025

L’abbonamento dovrebbe essere alla mail anto_ros@hotmail.it

Buddyfit

A: A. R.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 16:50 CET confermo disattivazione rinnovo Reclami 4 dic 2025, 15:30 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).