Spett. Buddyfit
In data 29/11/2025 è stato effettuato il rinnovo di un abbonamento automatico di importo pari a € 69,99.
Ho provato a contattare l'indirizzo mail di supporto e l'indirizzo mail legale attraverso la mia PEC in data 29/11/2025 senza ricevere alcuna risposta.
Io ho effettivamente sottoscritto un abbonamento per l'anno precedente ( pagato molto meno per altro) ma ho usufruito di tale servizio veramente pochissime volte, come dimostrabile dallo storico allenamenti presente in app. Desidero lamentare ,in primis, la mancanza di trasparenza e preavviso di tale pagamento, infatti non ho ricevuto alcuna comunicazione di preavviso riguardo all'imminente scadenza dell'abbonamento, nè una notifica dell'avvenuto rinnovo. Mi sono accorta del rinnovo solamente guardando i movimenti del mio conto. Trovo quindi questa modalità di gestione veramente scorretta e poco chiara. Inoltre anche il tentativo di disdetta dell'abbonamento tramite app risulta veramente macchinoso e per nulla semplice! Per tanto, alla luce di ciò, avendo comunque letto numerosi reclami conclusosi con il totale rimborso della somma così poco chiaramente prelevata, richiedo l'annullamento immediato dell'abbonamento e lo storno della transazione del 29/11/2025, con conseguente rimborso completo di Euro 69.99.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.