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Annullamento abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. M.

A: Buddyfit

07/12/2025

Spett. Buddyfit In data 29/11/2025 è stato effettuato il rinnovo di un abbonamento automatico di importo pari a € 69,99. Ho provato a contattare l'indirizzo mail di supporto e l'indirizzo mail legale attraverso la mia PEC in data 29/11/2025 senza ricevere alcuna risposta. Io ho effettivamente sottoscritto un abbonamento per l'anno precedente ( pagato molto meno per altro) ma ho usufruito di tale servizio veramente pochissime volte, come dimostrabile dallo storico allenamenti presente in app. Desidero lamentare ,in primis, la mancanza di trasparenza e preavviso di tale pagamento, infatti non ho ricevuto alcuna comunicazione di preavviso riguardo all'imminente scadenza dell'abbonamento, nè una notifica dell'avvenuto rinnovo. Mi sono accorta del rinnovo solamente guardando i movimenti del mio conto. Trovo quindi questa modalità di gestione veramente scorretta e poco chiara. Inoltre anche il tentativo di disdetta dell'abbonamento tramite app risulta veramente macchinoso e per nulla semplice! Per tanto, alla luce di ciò, avendo comunque letto numerosi reclami conclusosi con il totale rimborso della somma così poco chiaramente prelevata, richiedo l'annullamento immediato dell'abbonamento e lo storno della transazione del 29/11/2025, con conseguente rimborso completo di Euro 69.99. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Buddyfit

A: F. M.

09/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 9 dic 2025, 10:01 CET Buongiorno, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 7 dic 2025, 16:30 CET


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