Vi ho scritto varie volte senza aver nessun risultato, ho quindi reinviato la mail tramite l'associazione altro consumo
Buona giornata
Sono ancora in attesa di una vostra risposta relativamente al motivo della sospensione del mio account
Fatemi sapere
Buona giornata
Ferruccio
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> Il 12/05/2025 13:59 CEST Quality - IT [qualita@thefork.it] ha scritto:
]
]
]
] Gentile utente,
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] La informiamo che abbiamo rilevato che avete fatto un uso improprio del nostro servizio di prenotazione per approfittare del nostro programma fedeltà, creando più account e utilizzando più codici yums per accumulare yums.
]
] L'articolo 3.2 dei nostri Termini d'Utilizzo, consultabile su https://www.thefork.it/legal, stabilisce quanto segue: "La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'Utilizzo e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente."
>
> Pertanto, e in conformità con l'articolo 6.4.1 dei Termini d'Utilizzo di TheFork e l'articolo 5 della sezione "Programma fedeltà - Condizioni speciali", la informiamo che abbiamo disattivato il suo account TheFork. Questa azione cancellerà tutte le sue prenotazioni attuali ed eliminerà gli yums accumulati.
>
> Questa email è stata inviata da un indirizzo no-reply. Tieni presente che qualsiasi risposta a questo messaggio non sarà monitorata né ricevuta. Se ritieni che la nostra decisione sia stata un errore dopo aver esaminato i nostri Termini di Utilizzo, puoi contattare il nostro Servizio Clienti o fare riferimento all'Articolo 10.2 dei nostri Termini di Utilizzo.
>
> Cordiali saluti,
> Qualità e frode TheFork
>
> TheFork
> www.thefork.it | FAQ
>
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