indietro

Annullamento contratto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Eon

22/12/2022

Buongiorno, nel mese di settembre mi avete annullato il contratto di fornitura elettrica, perchè mi avete dette che non eravate più in grado di sostenere l'offerta attivata nel mese di luglio. Mi avete passato, senza chiedermelo e senza contattarmi, direttamente al servizio nazionale avvisandomi con una lettera a passaggio avvenuto. Questa vostra iniziativa mi ha costretto a rimanere un mese con il servizio nazionale a delle condizioni che non ho potuto pattuire con nessuno ricevendo una bolletta elettrica molto alta e spropositata. Il vostro comportamento, di una scorrettezza che non commento, mi ha causato un esborso economico non previsto

Messaggi (3)

A. C.

A: Eon

12/01/2023

Buongiorno, gradirei ricevere una risposta in merito al vostro comportamento scorretto

Eon

A: A. C.

27/02/2023

Egregio Sig. Vicenzutto,in allegato trasmettiamo la risposta alla Sua comunicazione.Cordiali salutiServizio Clienti E.ON Energia SpaCordiali Saluti/Kind Regards

A. C.

A: Eon

09/03/2023

Grazie per la Vostra risposts.Attendiamo quanto promesso.Cordiali Saluti,Walter Vicenzutto Adriana Cappelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).