Gentile sig. Vicenzutto,purtroppo nel suo caso non è stato possibile procedere all'installazione a causa della lunghezza della linea che avrebbe potuto compromettere il corretto funzionamento dell'impianto. L'art.7 del contratto da Lei sottoscritto specifica che la validità del contratto è subordinata all'accertamento di alcuni presupposti tecnici e amministrativi, tra cui la verifica di fattibilità da parte di un tecnico competente incaricato dall'azienda l'azienda valuta attentamente ogni caso e rinuncia ad installazioni che potrebbero compromettere il rendimento ottimale degli impianti, sia a tutela del cliente che poi avrebbe un impianto poco produttivo, sia per evitare problematiche a seguito di controlli da parte delle autorità compententi, sopratuttto nell'ambito della cessione del credito.Simo quindi spiacenti di non aver soddisfatto la sua richiesta ma lo abbiamo fatto soprattutto per una sua tutela e nel pieno rispetto delle clausole contrattuale da lei accettate e sottoscritte.Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642