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ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. D.

A: Buddyfit

01/07/2025

Spett. Buddyfit, in data 01.07.2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale al vostro servizio sul mio conto paypal, pari a €69.99. Un anno fa, il 12.06.2024, ho acquistato l’abbonamento annuale usufruendo di una promozione e pagando un prezzo ridotto di circa 48 euro. Non ho ricevuto nessuna comunicazione di preavviso dell’abbonamento in scadenza né dell’avvenuto rinnovo (l’unica mail è stata quella di paypal pervenuta alle 4 del mattino che mi informava dell’addebito sul conto, senza la quale probabilmente non mi sarei accorto di nulla). Trovo queste modalità di informazione verso gli utenti abbonati molto poco chiara, considerato che in sede di iscrizione non è prevista alcuna comunicazione ufficiale con indicazione della data di scadenza e/o delle modalità di rinnovo. Ho già scritto al servizio clienti e il rimborso è stato rifiutato e dichiarando che l’unico motivo per cui emettono rimborsi dei rinnovi sono quelli legati a motivi medici. Sul sito, queste motivazioni non vengono esplicitate. Pertanto mi avvalgo di questa piattaforma per far valere o miei diritti di consumatore. Vi chiedo, pertanto, di annullare l’abbonamento e stornare la transazione con conseguente rimborso, in quanto si tratta di un servizio di cui non ho intenzione di usufruire in futuro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

Buddyfit

A: L. D.

01/07/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 1 lug 2025, 11:50 CEST buongiorno Laura, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Reclami 1 lug 2025, 11:20 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to support+unsubscribe@buddyfit.club. Questa email è un servizio di Buddyfit Srl. Fornito da Zendesk. [Y6NJ2G-MZP9K]


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