indietro

annullamento del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. A.

A: EDREAMS

17/03/2025

Buongiorno, sto cercando inutilmente di annullare il mio abbonamento al vostro servizio PRIME PLUS che scade il prossimo 1 aprile 2025. Ho telefonato al numero verde che appare sia sul vostro sito che sulla App perché l'opzione "annulla online", da voi pubblicizzata, non funziona per entrambe le opzioni (web e App). Sono rimasto più volte in attesa al telefono per quasi un'ora, purtroppo senza esito. Attendo vostra conferma di cancellazione. Grazie e cordiali saluti Paolo Tognon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).