indietro

Annullamento dell'ordine di pagamento

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

14/05/2024

Buongiorno ho provato più volte a contattarvi telefonicamente e via email ma senza successo. In data 14/05/2024 mi è stato annullato il volo da Milano Linate 15.35 a Malta Luqa 17.35 dal 3 agosto al 10 agosto. Siamo due passeggerei, Mussa Alessandro che sarei io e Nicolo Fanni. Non ho mai ricevuto la email di conferma , pertanto vorrei chiedere il rimborso sulla mia carta di credito per l'importo pagato di €626,51 non utilizzato e di poter, una volta ricevuto il rimborso, proseguire nell'acquisto di un altro biglietto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).