indietro

Annullamento identità digitale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: poste italiane

15/10/2023

Spett.Poste Italiane Sono Lilliu Cristiana titolare dello Spid di cui ho chiesto il 17 Agosto 2021 al seguente indirizzo e-mail revoca.posteid@posteitaliane.it il cambio del numero di telefono allegando modulo da voi inviato da me compilato e firmato come da vostre indicazioni.Ho inoltrato la seguente e -mail per l'ennesima volta dopo due anni il 3/10/2023 perché non mi avete mai risolto il problema e che ad oggi mi blocca nel mondo lavorativo e non posso neanche crearmi un altra identità digitale con un altro provider.Vi ho contattati dopo l'invio di tale richiesto chiedendovi di provvedere al più presto problema che è stato lasciato nel dimenticatoio nonostante i miei vari solleciti precedenti tramite posta e le svariate telefonate.Mi avete comunicato telefonicamente che avreste provveduto entro 4 giorni lavorativi.Martedì 11/10/2023 non avevate ancora provveduto e ancora una volta mi avete comunicato che avreste provveduto nell'immediato avviando le pratiche di procedura tempestivamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Lilliu Cristiana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).