Spett.Poste Italiane Sono Lilliu Cristiana titolare dello Spid di cui ho chiesto il 17 Agosto 2021 al seguente indirizzo e-mail revoca.posteid@posteitaliane.it il cambio del numero di telefono allegando modulo da voi inviato da me compilato e firmato come da vostre indicazioni.Ho inoltrato la seguente e -mail per l'ennesima volta dopo due anni il 3/10/2023 perché non mi avete mai risolto il problema e che ad oggi mi blocca nel mondo lavorativo e non posso neanche crearmi un altra identità digitale con un altro provider.Vi ho contattati dopo l'invio di tale richiesto chiedendovi di provvedere al più presto problema che è stato lasciato nel dimenticatoio nonostante i miei vari solleciti precedenti tramite posta e le svariate telefonate.Mi avete comunicato telefonicamente che avreste provveduto entro 4 giorni lavorativi.Martedì 11/10/2023 non avevate ancora provveduto e ancora una volta mi avete comunicato che avreste provveduto nell'immediato avviando le pratiche di procedura tempestivamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Lilliu Cristiana