Buongiorno ho fatto l'ordine 11084450Per motivi gravi di salute di mia madre ho dovuto annullarlo causa necessità immediata di quei soldi e mi ha detto invia email ad un determinato indirizzo e dopo quel messaggio mi sono trovato bloccato su WhatsApp (ho le prove se dovesse negare ), sono stato educato ect , a me quei soldi mi servono e quindi ho chiesto bonifico istantaneo o ritiro contanti alla sede pescheria dove posso andare dovendomi recare a clinica a Milano per operazione mia madre, qualche avvocato ha qualche consiglio prima che andrò a chiarire di persona ? , Ha detto fara storno entro 14 giorni ma come ho letto in centinaia di recensioni poi a molti non è arrivato nulla se non una ricevuta da parte sua che però non coincide a rimborso reale, quindi io pubblico con la consapevolezza che se ricevo accredito posso modificare la recensione ma temo di no essendo che mi ha bloccato su WhatsApp ma ha subito risposto alla email successiva rifiutando bonifico e contenti parlando di storno come fatto con gli altri, ora farò denuncia a carabinieri, guardia di finanza e ad Unicredit pago pa dove ha ricevuto i soldi oltre ad andare di persona a risolvere, se non arriverà il rimborso ma soltanto la sua solita risposta scarica repsnsabilita