indietro

Annullamento ordine e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

18/12/2024

In data 2 dicembre effettuo un ordine su Farmaè. Il 5 dicembre ricevo la seguente mail : Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017164150 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Dopo varie mail alle quali non ho mai ottenuto risposta sono ancora in attesa del rimborso di €36,31. E sono trascorsi i 10 giorni indicati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).