indietro

Annullamento ordine e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Ho fatto il 10 giugno un ordine di vitamine n. 1018680205. Dopo poche ore, non essendo per me, l' amica ha cambiato IDEA e ho annullato l',ordine, compilando il form per TRE VOLTE. NON ricevo risposta/ conferma, mando due mail al customer service e NESSUNA RISPOSTA!!! Avendo pagato con carta vorrei conferma di annullo e rimborso di carta dell' importo. Graxie

Messaggi (2)

M. B.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Sto aspettando il rimborso di 44,88 euro che VOI STESSI AVETE DECISO ( essendo privi della merce proposta). Ancora non ricevuti.

FARMAÈ

A: M. B.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).