indietro

Annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

14/02/2025

Buongiorno, ho provato a contattare Farmae diverse volte sia tramite form sul loro sito che tramite mail per l'annullamento di un ordine (acido azelaico finacea 15%, ordine numero 1017804289), che dopo 2 giorni non è stato ancora spedito (quando invece sul sito si parla di consegna express, ma qua di express non c'è proprio niente). Non ho ricevuto alcuna risposta e a questo punto spero che voi possiate aiutarmi ad avere un rimborso. Trovo inaccettabile un comportamento simile. Grazie Alice

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

14/02/2025

Gentile cliente, le confermiamo l’annullamento dell’ordine come richiesto e l’apertura della pratica di rimborso. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/02/2025 10.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Annullamento ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0IdCOk:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).