indietro

ANNULLAMENTO PACCHETTO SITO MOVIELAND

Risolto Pubblico

Caneva Resort s.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. M.

A: Caneva Resort s.r.l

18/01/2024

Buongiorno, ho effettuato un acquisto di un pacchetto direttamente sul sito di movieland molto conveniente con descrizione molto dettagliata di quello che includeva, quindi soggiorno in stanza quadrupla 2 notti e biglietti 2 giorni. Dopo aver pagato mi viene inviata la ricevuta del dettaglio di quello che ho acquistato e i biglietti, e fin qui tutto ok. Dopo una settimana mi inviano una mail dicendo che la prenotazione non è andata a buon fine perché c'è stato un errore tecnico da parte loro e il prezzo pagato si riferiva solo ai biglietti che mi avevano inviato e quindi mi propongono di pagare la struttura con un costo extra di 350,00. Io non sono d accordo e quindi rispondo che ho una ricevuta dove è specificato il prezzo del soggiorno e dei biglietti e non capisco perché l errore devo pagarlo io. C'è loro fanno una promozione la paghi e il giorno dopo si alzano storti te la tolgono con queste motivazioni. Ad oggi loro sostengono tramite loro mail di poterlo fare, e trovo veramente questo comportamento poco serio. Chiedo che mi venga inviata la prenotazione che ho acquistato o proprio per venirgli incontro mi sistemino in un altra struttura con pari servizi acquistati.

Messaggi (5)

Caneva Resort s.r.l

A: P. M.

18/01/2024

Buongiorno,con riferimento a quanto riportato dal Sig. Mastrobattista ci preme comunicare che la segnalazione è già stata presa in carico dagli uffici competenti e, nel rispetto della normativa vigente, vi è già una nutrita corrispondenza in atto.Cordialmente,Ufficio Prenotazioni Movieland ParkDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 18 gennaio 2024 09:36A: Booking - Canevaworld booking@canevaworld.itOggetto: ANNULLAMENTO PACCHETTO SITO MOVIELAND‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ATTENZIONE : Questa email arriva da un dominio esterno a Canevaworld. Non aprire nessun link e non scaricare gli allegati se non conosci il mittente.

P. M.

A: Caneva Resort s.r.l

22/01/2024

Buongiorno, ok allora rimango in attesa di un vostro riscontro per la risoluzione della mia problematica .saluti

P. M.

A: Caneva Resort s.r.l

27/01/2024

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta alla mia prenotazione. Attendo la mia prenotazione. Grazie

P. M.

A: Caneva Resort s.r.l

02/02/2024

Come da vostra mail : Buongiorno, in conformità alla normativa italiana ed europea attualmente in vigore, qualora l'organizzatore si trovi costretto (in questo caso a causa di un errore tecnico che non poteva essere ragionevolmente previsto), prima della partenza, a modificare in modo significativo una qualsiasi delle condizioni essenziali, come ad esempio il prezzo, ne darà comunicazione al consumatore nel più breve tempo possibile per consentirgli di prendere le decisioni del caso e, in particolare: - recedere dal contratto senza penalità - o di accettare una clausola aggiuntiva al contratto che specifichi le modifiche apportate e la loro incidenza sul prezzo (nelle e-mail intercorse abbiamo già quantificato la variazione di prezzo e la possibilità di farvi ulteriori offerte di soggiorno presso strutture con quotazioni inferiori). Questo è quanto mi offrite? Recedere al mio contratto senza penali quindi mi fate anche un favore, oppure un offerta di darvi altri soldi per cambiare il mio pacchetto. Abbastanza vantaggioso per me. Trovo veramente pessimo il vostro comportamento per la risoluzione del mio caso.Rimango in attesa di ricevere il mio pacchetto acquistato, se non avete la struttura disponibile sono disposto ad accettarne anche un altra ma con i servizi che ho acquistato. Saluti

Richiesta di assistenza 08 febbraio 2024

Caneva Resort s.r.l

A: P. M.

02/07/2025

Buongiorno, con riferimento a quanto riportato dal Sig. Mastrobattista ci preme comunicare che la segnalazione è già stata presa in carico dagli uffici competenti e, nel rispetto della normativa vigente, vi è già una nutrita corrispondenza in atto. Cordialmente, Ufficio Prenotazioni Movieland Park Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 18 gennaio 2024 09:36 A: Booking - Canevaworld booking@canevaworld.it Oggetto: ANNULLAMENTO PACCHETTO SITO MOVIELAND ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ATTENZIONE : Questa email arriva da un dominio esterno a Canevaworld. Non aprire nessun link e non scaricare gli allegati se non conosci il mittente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).