indietro

Annullamento prenotazione e rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. G.

A: FLY-GO

21/03/2025

Buonasera, A seguito di numerose mail e telefonate senza alcun successo, chiedo l'annullamento della prenotazione numero 1084029999 effettuata in data 02/03/2025 e quindi chiedo il rimborso della totale cifra in quanto, i biglietti non mi sono mai arrivati e non sono stati rispettati i tempi da Voi prestabiliti pertanto, mi sono dovuto attivare diversamente causandomi un danno. Quindi chiedo il rimborso di € 412, 58 nella stessa modalità da dove è stato effettuato il pagamento. Diversamente sarò costretto ad attivarmi in via ufficiale tramite azioni legali Attendo Vostre Grazie

Richiesta di assistenza 20 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).