indietro

Annullamento prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. L.

A: FLY-GO

11/03/2025

In data 10/3/25 ho acquistato da Flygo 4 biglietti aerei per la tratta forlì trapani andata e ritorno per un totale di euro 932.80. Subito dopo mi è arrivata mail di conferma dove mi dicevano che entro massimo 14 gg mi sarebbero arrivati i biglietti. Poche ore dopo mi è arrivata una mail dicendo che la transazione era stata annullata e che entro 30gg mi sarebbe arrivato il rimborso. Capendo che ero stato probabilmente truffato , dopo aver letto le varie recensioni in internet, ho provveduto a bloccare la carta di credito, dobmve il pagamento era ancora in attesa. Ovviamente spero che la cifra non mi sia stata addebitata

Messaggi (1)

S. L.

A: FLY-GO

12/03/2025

Salve, ho sbagliato a fare reclamo. I soldi mi sono stati immediatamente restituiti. Non ho capito però i motivi dell' annullamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).