indietro

annullamento promozione cashback

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: SAMSUNG

28/05/2023

buongiorno ho acquistato in data 04.05.23 uno Smartphone S23 ultra con la promozione Cash Back in corso. Ho effettuato la registrazione alla promozione e inviato tutti i documenti. Mi hanno rifiutato la promozione e ho chiamato call center che mi ha spiegato che ho sbagliato ad inviare le foto (ho caricato in maniera perfetta) e quindi sono stato sospeso dalla promozione in quanto non posso più presentarla sebbene non sia scaduta. Quindi invio segnalazione di mancata assistenza e possibile truffa. grazie

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: P. M.

07/06/2023

Gentile Sig. Masciulli,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.Supporto Promo Samsung ItaliaSupporto PromoStaffSVC-Customer ExperienceSamsung Electronicspromosupport@samsung.comwww.samsung.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).