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Annullamento richiesta carnet assegni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. D.

A: ING

27/01/2025

Spett. Ing. Direct, Sono titolare del conto corrente IT36Z0347501605CC0011486450. Oggi per errore (diciamo "errore" anche se indotto dalla poca chiarezza del sito), ho duplicato una richiesta di carnet di assegni. ho contattato il servizio clienti per annullare la seconda richiesta e mi hanno detto che purtroppo la loro procedura non gli consente di bloccarlo e che sono obbligato a ricevere due carnet. la cosa è veramente imbarazzante perchè su qualsiasi sito io faccio un ordine di qualsiasi tipo ho la possibilità di annullarlo. il consulente mi ha risposto che tra l'altro questa seconda spedizione mi costerà 7 euro. Aggiungo che il primo carnet lo avevo chiesto oltre una settimana fa e fino a stamattina alle 9 non avuto alcun riscontro (da qui l'errore di duplicazione di stamane perchè credevo che la mia richiesta sul sito non l'avessi fatta bene). Il consulente stamattina mi ha detto che il primo carnet ancora deve essere spedito....mi domando, ma se dopo una settimana il primo carnet deve essere spedito come è possibile non riuscire a bloccare una richiesta fatta mezz'ora fa??? ripeto tutto cio' è veramente imbarazzante e non degno di una banca che pone attenzione al cliente ed alla trasparenza. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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