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Annullamento rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. C.

A: Buddyfit

06/11/2025

Buongiorno, In data 06/11/2025 mi è stato addebitato un rinnovo automatico di 69.99€ su conto corrente di un abbonamento che stipulai un anno fa alla metà del prezzo e di cui avrò usufruito pochissime forse 2 o 3 volte. Non ho ricevuto alcuna comunicazione nei 30 giorni antecedenti al rinnovo, da parte vostra, ma solo messaggio dell' addebito su CC. Vi chiedo pertanto di provvedere al rimborso altrimenti procederò per vie legali. Grazie

Messaggi (3)

Buddyfit

A: I. C.

06/11/2025

Eden Cano (Buddyfit Srl) 6 nov 2025, 16:14 CET Buongiorno Irene, abbiamo ricevuto la sua segnalazione e compreso il suo punto di vista. Vogliamo precisare che, come indicato nei Termini e Condizioni che si accettano al momento dell'acquisto, tutte le nostre iscrizioni prevedono il rinnovo automatico. La data e il prezzo del rinnovo (69,99 €) sono sempre visibili all'interno del proprio profilo nell'app. Nonostante il rinnovo sia avvenuto correttamente secondo le nostre policy, capiamo la sua frustrazione e, per questa volta, abbiamo deciso di fare un'eccezione per risolvere la situazione ed evitarle ulteriori disagi. Le confermiamo di aver già processato il rimborso completo del pagamento. Tenga presente che l'importo potrebbe impiegare dai 5 ai 10 giorni lavorativi per tornare disponibile sul suo conto. Cordiali saluti, Il Team Buddyfit Reclami 6 nov 2025, 14:46 CET

I. C.

A: Buddyfit

06/11/2025

Buonasera, Vi ringrazio ma io neanche mi ricordavo che l’abbonamento aveva una clausola di rinnovo automatico. Lo scorso anno avevo fatto abbonamento ma ci sono entrata pochissimo nell’app. E poi come mai non mi avete inviato nessuna comunicazione, 30 gg prima, per comunicarmi che il mio abbonamento si sarebbe rinnovato automaticamente? Vi prego di cancellarmi da qualsiasi tipo di ulteriore rinnovo futuro. Grazie Irene

Buddyfit

A: I. C.

07/11/2025

Eden Cano (Buddyfit Srl) 7 nov 2025, 12:15 CET Buongiorno Irene, ti confermiamo di aver ricevuto la tua richiesta e di averla gestita. Come da te richiesto, abbiamo cancellato qualsiasi rinnovo futuro legato al tuo account e abbiamo già processato il rimborso completo dell'ultimo pagamento. Il rimborso è stato emesso, ma tieni presente che potrebbero volerci dai 5 ai 10 giorni lavorativi prima che l'importo sia nuovamente visibile sul tuo conto corrente, a seconda delle tempistiche della tua banca. Reclami 6 nov 2025, 23:00 CET


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