Spett. Buddyfit,
in data 08.09.2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale al vostro servizio sulla mia carta di credito, pari a €69.99.
Un anno fa ho acquistato l’abbonamento annuale usufruendo di una promozione e pagando un prezzo ridotto di €47,88; in seguito, ho utilizzato la vostra piattaforma soltanto pochissime volte.
Non ho ricevuto nessuna comunicazione di preavviso dell’abbonamento in scadenza né dell’avvenuto rinnovo (l’unica notifica è stata quella della bancal che mi informava dell’addebito sul conto, senza la quale probabilmente non mi sarei accorto di nulla).
Ad oggi ho stipulato un abbonamento in una palestra fisica e trovo queste modalità di informazione verso gli utenti abbonati molto poco chiara, considerato che in sede di iscrizione non è prevista alcuna comunicazione ufficiale con indicazione della data di scadenza e/o delle modalità di rinnovo.
Vi ho già contattato a mezzo mail, senza riceve risposta e sui social ricevendo risposte sbrigative.
Sono inoltre presenti testimonianze su diverse piattaforme di utenti che, nella mia stessa situazione, hanno ricevuto tutt'altro trattamento, ossia il richiesto rimborso.