Spett. Buddyfit, in data 07.09.2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale al vostro servizio sul mio conto paypal, pari a €69.99. Un anno fa ho acquistato l’abbonamento annuale usufruendo di una promozione e pagando un prezzo ridotto di circa €50; in seguito, ho utilizzato la vostra piattaforma soltanto pochissime volte (come testimoniano le decine di mail che periodicamente ricevo da mesi, in cui vengo invitata a riprendere gli allenamenti). Inoltre, ho dopo qualche mese disattivato l'abbonamento automatico. Non ho ricevuto nessuna comunicazione di preavviso dell’abbonamento in scadenza né dell’avvenuto rinnovo (l’unica mail è stata quella di paypal che mi informava dell’addebito sul conto, senza la quale probabilmente non mi sarei accorta di nulla). Trovo queste modalità di informazione verso gli utenti abbonati molto poco chiara, considerato che in sede di iscrizione non è prevista alcuna comunicazione ufficiale con indicazione della data di scadenza e/o delle modalità di rinnovo. Vi ho già contattato a mezzo mail, ricevendo risposte sbrigative per poi non ricevere più risposta, sono inoltre presenti testimonianze su diverse piattaforme di utenti che, nella mia stessa identica situazione, hanno ricevuto tutt'altro trattamento, ossia il richiesto rimborso.