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Annullamento ripetuto ordini e richiesta rimborso/invio Farmaci

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Amicafarmacia

26/08/2025

Buongiorno, Scrivo la presente per esprimere il mio profondo disappunto e la mia insoddisfazione riguardo ai ripetuti annullamenti dei miei seguenti ordini: - 0614403737 del 29/11/24 - 0615029871 del 10/06/25 - 0615073710 del 30/07/25 - 0615082251 del 19/08/25 In tutte le occasioni, la motivazione addotta per l'annullamento è stata la presunta mancanza degli articoli da me ordinati. Questo comportamento è inaccettabile e denota una grave inefficienza nella gestione del vostro magazzino e delle vostre disponibilità. Non è possibile che, dopo aver completato un ordine e aver ricevuto la conferma, mi venga comunicata la non disponibilità dei prodotti, con conseguente annullamento. La situazione si protrae ormai da tempo e mi sta causando notevoli disagi, in quanto necessito dei farmaci per proseguire la mia cura farmacologica. Pertanto, con la presente richiedo formalmente: L'immediato invio dei farmaci da me ordinati e pagati, qualora fossero nuovamente disponibili. In alternativa, qualora l'invio non fosse possibile, richiedo l'immediato rimborso totale dell'importo pagato, esclusivamente sotto forma di accredito sul mio conto corrente bancario o conto PayPal, e non come credito negozio o buono acquisto, che non intendo accettare. Il mio credito negozio è di 52,86€. Vi prego di voler provvedere a quanto sopra richiesto entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente. In caso di mancato riscontro o di inadempienza, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi opportune, segnalando l'accaduto alle associazioni dei consumatori e alle autorità competenti. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, Distinti saluti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: A. R.

26/08/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Non possiamo rimborsare tramite PayPal un importo maggiore rispetto a quello pagato, pertanto vedrà l'accredito di 4,14 €. Per l'importo di 52,86 € possiamo effettuare un bonifico bancario, le chiediamo di comunicarci iban e intestatario del conto per poter procedere. Restiamo in attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 agosto 2025 alle ore 08:46:19 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. R.

A: Amicafarmacia

27/08/2025

Ho inviato le coordinate bancarie in risposta alla vostra email.

A. R.

A: Amicafarmacia

28/08/2025

Buongiorno, Sono passati 2 giorni e non ho più ho avuto vostre notizie. Cordiali saluti.

Amicafarmacia

A: A. R.

02/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 agosto 2025 alle ore 11:45:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. R.

A: Amicafarmacia

02/09/2025

Come no...

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