indietro

Annullamento transazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. M.

A: FLY-GO

27/02/2024

Buongiorno, in data 22/02/2024 ho effettuato un pagamento per due biglietti pagati 600€, credendo di essere su Sky scanner. Mi arriva l' e mail di conferma e poi un'altra con scritto che sarebbe servito un documento per mandare a buon fine la transazione, documento che non ho inviato, e per questo mi è stato comunicato che la transazione era stata annullata. Peccato che dopo giorni non abbia ancora ricevuto il denaro che mi è stato addebitato!! Nessuno risponde alle mail e il numero di assistenza risulta staccato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).