indietro

Annullamento viaggio senza rimborso

Chiuso Pubblico

FLAPPIN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: FLAPPIN

05/11/2024

Spett. Flappin In data 26/09/2024 ho prenotato il viaggio con il voucher regalatomi dalla mia compagna con codice prenotazione IT0047544. Il giorno 24/10/2024 mi arriva una vostra email con questo testo "Siamo profondamente dispiaciuti di informarvi che, a causa di circostanze al di fuori del controllo di Flappin', il viaggio programmato non potrà svolgersi nella data prevista. Per prudenza e per la vostra tranquillità, abbiamo provveduto ad attivare la polizza assicurativa corrispondente, indipendentemente dalla possibilità di offrirvi una data futura. Nel caso in cui ci fosse la possibilità di riprogrammare il viaggio, vi contatteremo per informarvi. Inoltre, vi terremo informati sullo stato delle procedure assicurative, in modo che possiate seguire ogni fase del processo. Ci scusiamo per i disagi che questa situazione potrebbe causarvi e vi ringraziamo per la vostra comprensione In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. " A fronte delle mie richieste di prenotazione non ho mai ricevuto una risposta esaustiva, soprattutto ho chiesto più volte il rimborso del voucher e non ho mai ricevuto una risposta. Procedo ufficialmente con un reclamo generico, se entro il giorno 08/11/2024 non riceverò una risposta procederò con un reclamo effettivo tramite Altroconsumo. Cordialmente Edoardo Luceri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).