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Annullamento volo e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. C.

A: LASTMINUTE

05/07/2025

Buongiorno nel mese di gennaio 2025 abbiamo prenotato ID 2791989123 io e mia moglie un viaggio aereo a/r Milano -Abu Dabhi tramite Last Minute che ci ha proposta pacchetto andata e ritorno con prezzo INTERESSANTE. Nel mese di maggio e’ arrivata una comunicazione di spostamento degli orari dei voli. Successivamente una mail dell’annullamento del volo da parte Della compagnia aerea Wizz Air Malta MXP (IT) andata e ritorno Wizz Air Malta AUH (AE). Abbiamo contattato più volte il Servizio clienti LAST MINUTES che ci scrivevano la medesima cosa cioè: ci sono dei problemi di rimborso che dovranno essere inseriti manualmente in quanto i sistemi informatici non funzionano. Pagamento con fattura 250AFIT-000731 del 02/01/2025 per un totale di 1.560,00€. Se entro una settimana non si resolve tale situazione mi vedrò costretto a procedere per vie legali. Cordiali saluti Marco Carminati

Messaggi (4)

LASTMINUTE

A: M. C.

14/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.MARCO CARMINATI La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2791989123 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Le confermiamo che in data 07/07/2025 alle ore 14:53 le abbiamo mandato la mail di conferma rimborso. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Saturday 05-07-2025 20:15:24, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: LASTMINUTE

19/07/2025

Buongiorno, sino ad oggi 18/07/2025 non mi e’ stato effettuato nessun rimborso. Sono trascorsi ben 11 giorni, 11 giorni di disagio, senza dimenticare che da fattura di 1560€ il rimborso e di 1280€! Attendo al più presto il rimborso e mi domando quando avverrà visto che siamo in ballo da quando abbiamo prenotato il viaggio primi di gennaio 2025 Marco

LASTMINUTE

A: M. C.

21/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. MARCO CARMINATI La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2791989123 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Di seguito i codici della transazione di rimborso con i quali può verificare attraverso la sua banca l'avvenuto rimborso, effettuato sulla Mastercard con la quale avete pagato in data 02/01/2025; ARN - 75413115188018284432064 ID Transaction 90211tTPQbTN importo * EUR -1280.38 Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Saturday 19-07-2025 01:03:17, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: LASTMINUTE

22/07/2025

Buongiorno, come scritto a Lastminute la carta di credito con cui è stato effettuato il pagamento i primi di gennaio e’ stata ritirata perché scaduta. Avvisato di questo il servizio Lastminute non mi ha ancora dato la possibilità di comunicare il nuovo conto su cui effettuare il rimborso. Lo comunico su questo canale sperando che la situazione si regolarizzi al più presto. Marco Carminati IBAN IT25C0306967684510392506769 Attendo notizie Grazie Marco


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