indietro

Annullano gli ordini e non danno rimborsi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. S.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Buongiorno, ad oggi non mi è ancora arrivato il rimborso dell'ordine 1018401755, Effettuato il 4 mag 2025 per un totale di Euro 21,10, ordine che fra l'altro risulta ancora in elaborazione. L’ordine è stato annullato da voi tramite e-mail, a causa di prodotti a detta vostra non disponibili, ma che rimangono in realtà a disposizione del povero cliente inconsapevole sul vostro sito. Mi sembra un comportamento scorretto, al limite del fraudolento. Se a breve non avrò il rimborso che mi spetta, dovrò passare alle vie legali. Chiara Alice Scandurra

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. S.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).