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Annullata richiesta di cashback a fronte di acquisto Samsung Galaxy s23

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: SAMSUNG

10/10/2023

Buongiorno ho acquistato il 6 settembre 2023, un smartphone Samsung S23, con la possibilita' di aderire alla promo cash back con rimborso di 100€ ho fatto la registrazione del prodotto acquistato, su samsung members il 10 settembre 23allegando tutto cio che mi richiedono. Purtroppo non ho visto le mail con cui a partire dal 18 settembre mi segnalavano che la documentazione non era conforme perché nella foto dell'imei la scatola doveva essere visibilmente aperta, e mi davano un link per ricaricare la documentazione. Non ho visto neanche i reminder successivi, e neanche quella del 28 settembre in cui mi seganalano che la richiesta è annullata perché non ho caricato in tempo la documentazione. Il giorno 5 ottobre realizzo di non avere ricevuto il cash back e controllando meglio la posta scopro tutte le mail e provo a risottomettere sul sito la richiesta essendo ancora nei termini della promozione, ma il sistema mi dice che non posso perché con quell'imei la richiesta è già stata fatta e annullata. Contrariata, contatto il servizio clienti e mi dicono che mi e' stata inviata una mail e 3 reminder....Alle mie rimostranze, scusandomi per non aver visto le email, chiedo di poter procedere a caricare la documentazione corretta e mi dicono che loro (call center) non possono farci nulla. Ho chiesto di essere messa in contatto con un responsabile e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma invece nessuno si è fatto vivo.Ad oggi mi ritrovo con un smartphone che non avrei mai comprato se non ci fosse stata la promo cash back sono cliente di Samsung da molti anni (oltre 25) ma non posso non pensare che in questo caso Samsung si stia comportando scorrettamente, non permettendomi di reinoltrare la richiesta visto che mi sono accorta del problema entro il termine di scadenza della promozione (che scadrà il 12 ottobre), e vedo tradita la fiducia che ho sempre riposto nel marchio, oltre a pensare ad un po' di malafede in questo regolamento che sembra fatto apposta per ridurre i rimborsi effettivi alle spalle di clienti distratti o presi su altri fronti. Spero che vogliate cambiare atteggiamento e permettere a me come agli altri clienti incappati in questo problema di poter procedere a fornirvi la documentazione corretta per ottenere il rimborso promesso in fase di acquisto. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: A. F.

13/10/2023

Gentile Sig.ra Fioravanti,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.


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