Mi rivolgo a voi in qualità di cliente non soddisfatto.
Ho acquistato il forno Dual Cook NV7B5760WBK/U5 ad Agosto, e sono senza forno funzionante da allora.
Ho segnalato a Samsung che quando attivo la funzione "smart control" e successivamente lo schermo del forno va in modalità stand-by, il display, all'apertura dello sportello, si presenta completamente bianco, rendendo impossibile qualsiasi tipo di visualizzazione o controllo, risultando quindi INUTILIZZABLE, a meno che non si forzi un riavvio del forno.
Questo non solo rappresenta un difetto estetico e funzionale, ma è anche un grave problema di sicurezza, in quanto il forno si avvia premendo la rotella senza che l’utente abbia alcuna indicazione visiva dello stato del dispositivo.
La vostra assistenza Samsung, ma mi è stato riferito che il "prodotto rientra nelle specifiche tecniche" e che per altro non può essere disabilitata. Mi son permessa di verificare sulla documentazione da voi fornita e sulle specifiche tecniche del prodotto, tuttavia, questa affermazione non risulta corretta, poiché tale comportamento non è affatto menzionato né descritto nelle specifiche del prodotto dual cook serie 5.
Ritengo che questa sia una mancanza di chiarezza nell’informativa, (per altro multabile dalle autorità competenti).
Alla luce di quanto esposto, chiedo formalmente che il forno mi venga sostituito con uno che abbia prestazioni pari o superiori, senza costi aggiuntivi a mio carico.
La risposta ricevuta da Samsung è che non accolgono la mia richiesta, e mi emettono un buono sconto per il prossimo acquisto.