Spett.Samsung
In data 22 Gennaio 2024 ho acquistato presso Samsung Shop on line il prodotto S24 Ultra 512gb, arrivato ai primi di Marzo 2024.
Inizio Giugno ho avuto i primi problemi di carica del telefono uniti a problemi di riavvii e carica instabile. Per tutto il mese e quello successivo ha continuato a darmi problemi di questo tipo. Fine luglio ho chiesto assistenza telefonica e sulla comunity cercando di risolvere il problema senza successo, con diversi reset totali.
[https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/s24ultra-problema-visualizzazione-carica-batteria/td-p/10357874]
avendo difficoltà a restare senza device e non avendo un muletto ho dovuto aspettare inizio Agosto quanto ho potuto portarlo in Assistenza Ufficiale a Torino presso A Novo Italia Srl, totalmente resettato coi parametri di fabbrica. Il telefono è stato riparato mediante sostituzione scheda madre e riconsegnato velocemente.
A metà Settembre 2024 ha ricominciato a dare le stesse anomalie. Errata informazione sullo stato della carica, blocco della carica durante la ricarica, e riavvi continui e spegnimento durante la ricarica, surriscaldamenti anomali.
Un prodotto da 1499€ di listino che continua a crearmi problemi, costringendomi già prima di portarlo in assistenza a resettare tutto coi i dati di fabbrica più volte.
Chiedo la sostituzione del device in quanto NON in grado di fornire le PRESTAZIONI di un prodotto di questa fascia di prezzo e, comunque, prestazioni di affidabilità MINIME.
attendo una Vostra risposta entro 15 giorni dalla ricezione della presente.
Con riserva di ogni diritto.