Spett. zenzero shop
In data 22 maggio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mobile porta tv pagando contestualmente l’importo di 619,80
Vi segnalo dopo aver ricevuto i mobili che 1 di questi è scheggiato ma che l’imballaggio di spedizione è perfettamente intatto vi allego anche foto via whatsapp, mi rispondete che i danni da corriere devono essere segnalati entro 7 giorni per poter aver il cambio del pezzo in garanzia , e che io sono fuori ,il problema è che questo non è un danno dovuto al trasporto dato che il pacco era ben sigillato con anche doppio imballo sui 4 angoli e il pacco era perfettamente integro non aveva nessun segno sul cartone ne sui 4 angoli .
Chiedo quindi la sostituzione del pezzo con garanzia legale dato che il problema non è dovuto al trasporto ma proprio al difetto dello stesso prodotto ( scarsa qualità di materia oppure inviatomi già rotto)In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.