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Aparecchio non funzionante e Servizio non adeguato

Chiuso Pubblico

Kippy srl

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Kippy srl

11/03/2024

Buongiorno, a giunio dell'anno scorso ho acquistato un kippy evo, aparecchio localizzatore GPS per il mio cane. Fino settembre'23 ha funzionato, poi ha dato un problema con il tasto di accensione. Contattato servizio tecnico mi è stato sostituito. Da allora lo hanno sostituito un'altra volta, e l'ultimo è stato anche spedito alla loro sede di Milano per controlli tecnici. Cmq il GPS non si collega, ho revlamato al servizio tecnico e loro dicono he tutto funziona bene. Ma non è vero, xche non si collega, che sarebbe la funzione principale del aparecchio e senza di essa a me non serve. Con questa impresa, per che il aparecchio funzione ho dovuto stabilire un contratto per due anni. Vorrei che mi vengano restituiti i miei soldi, visto che da settembre non posso far uso del servizio contrattato. Grazie.

Messaggi (3)

Kippy srl

A: A. P.

11/03/2024

La richiesta (86024) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Kippy -ITALIA- (KIPPY PET TRACKER) 11 mar 2024, 10:19 CET Gentile Alberto,Siamo molto dispiaciuti che non sia pienamente soddisfatto del prodotto, tuttavia come precedentemente comunicato, il device in suo possesso, controllato da un tecnico specializzato è risultato funzionante, per questo motivo non possiamo dare seguito alla sua richiesta di rimborso.Cordiali SalutiKippy SupportVia C. Del Fante, 1020122 MilanoITALYwww.kippy.eu Reclami 11 mar 2024, 09:40 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ALBERTO JUAN Hai ricevuto un reclamo da ALBERTO JUAN ALBERTO JUAN vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@6d4e0ad18b1a3db633@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ALBERTO JUAN PESSENDA GARCIAId AJRZZDJPratica n. 09482462Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, a giunio dell'anno scorso ho acquistato un kippy evo, aparecchio localizzatore GPS per il mio cane. Fino settembre'23 ha funzionato, poi ha dato un problema con il tasto di accensione. Contattato servizio tecnico mi è stato sostituito. Da allora lo hanno sostituito un'altra volta, e l'ultimo è stato anche spedito alla loro sede di Milano per controlli tecnici. Cmq il GPS non si collega, ho revlamato al servizio tecnico e loro dicono he tutto funziona bene. Ma non è vero, xche non si collega, che sarebbe la funzione principale del aparecchio e senza di essa a me non serve. Con questa impresa, per che il aparecchio funzione ho dovuto stabilire un contratto per due anni. Vorrei che mi vengano restituiti i miei soldi, visto che da settembre non posso far uso del servizio contrattato. Grazie.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo] Questa email è un servizio di KIPPY PET TRACKER. Fornito da Zendesk. [1ENMP0-NX1YP]

Kippy srl

A: A. P.

12/03/2024

La richiesta (86024) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Kippy -ITALIA- (KIPPY PET TRACKER) 12 mar 2024, 15:12 CET Gentile Alberto,Come anticipato le alleghiamo lo screenshot in cui si evince il suo rifiuto nell'accogliere un dispositivo in sostituzione, questa non è l'unica e-mail nel nostro data base.Le confermiamo nuovamente che il rimborso da lei richiesto per il pacchetto di servizi non è previsto e non sarà effettuato oltre i 14 giorni dalla data di attivazione.Attendiamo quindi un suo riscontro in merito alla nostra proposta, le saremmo grati se, alla luce delle informazioni appena fornite potesse rivedere le valutazioni da lei rilasciate recentemente.Cordiali SalutiKippy SupportVia C. Del Fante, 1020122 MilanoITALYwww.kippy.euAllegatiimmagine.png Team Kippy -ITALIA- (KIPPY PET TRACKER) 11 mar 2024, 10:19 CET Gentile Alberto,Siamo molto dispiaciuti che non sia pienamente soddisfatto del prodotto, tuttavia come precedentemente comunicato, il device in suo possesso, controllato da un tecnico specializzato è risultato funzionante, per questo motivo non possiamo dare seguito alla sua richiesta di rimborso.Cordiali SalutiKippy SupportVia C. Del Fante, 1020122 MilanoITALYwww.kippy.eu Reclami 11 mar 2024, 09:40 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ALBERTO JUAN Hai ricevuto un reclamo da ALBERTO JUAN ALBERTO JUAN vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@6d4e0ad18b1a3db633@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ALBERTO JUAN PESSENDA GARCIAId AJRZZDJPratica n. 09482462Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, a giunio dell'anno scorso ho acquistato un kippy evo, aparecchio localizzatore GPS per il mio cane. Fino settembre'23 ha funzionato, poi ha dato un problema con il tasto di accensione. Contattato servizio tecnico mi è stato sostituito. Da allora lo hanno sostituito un'altra volta, e l'ultimo è stato anche spedito alla loro sede di Milano per controlli tecnici. Cmq il GPS non si collega, ho revlamato al servizio tecnico e loro dicono he tutto funziona bene. Ma non è vero, xche non si collega, che sarebbe la funzione principale del aparecchio e senza di essa a me non serve. Con questa impresa, per che il aparecchio funzione ho dovuto stabilire un contratto per due anni. Vorrei che mi vengano restituiti i miei soldi, visto che da settembre non posso far uso del servizio contrattato. Grazie.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo] Questa email è un servizio di KIPPY PET TRACKER. Fornito da Zendesk. [1ENMP0-NX1YP]

Richiesta di assistenza 12 marzo 2024

Kippy srl

A: A. P.

14/03/2024

Salve, Reclami.Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti:Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa richiesta riguardava: Team Kippy -ITALIA- (KIPPY PET TRACKER) 12 mar 2024, 15:12 CET Gentile Alberto,Come anticipato le alleghiamo lo screenshot in cui si evince il suo rifiuto nell'accogliere un dispositivo in sostituzione, questa non è l'unica e-mail nel nostro data base.Le confermiamo nuovamente che il rimborso da lei richiesto per il pacchetto di servizi non è previsto e non sarà effettuato oltre i 14 giorni dalla data di attivazione.Attendiamo quindi un suo riscontro in merito alla nostra proposta, le saremmo grati se, alla luce delle informazioni appena fornite potesse rivedere le valutazioni da lei rilasciate recentemente.Cordiali SalutiKippy SupportVia C. Del Fante, 1020122 MilanoITALYwww.kippy.euAllegatiimmagine.png Team Kippy -ITALIA- (KIPPY PET TRACKER) 11 mar 2024, 10:19 CET Gentile Alberto,Siamo molto dispiaciuti che non sia pienamente soddisfatto del prodotto, tuttavia come precedentemente comunicato, il device in suo possesso, controllato da un tecnico specializzato è risultato funzionante, per questo motivo non possiamo dare seguito alla sua richiesta di rimborso.Cordiali SalutiKippy SupportVia C. Del Fante, 1020122 MilanoITALYwww.kippy.eu Reclami 11 mar 2024, 09:40 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ALBERTO JUAN Hai ricevuto un reclamo da ALBERTO JUAN ALBERTO JUAN vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@6d4e0ad18b1a3db633@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ALBERTO JUAN PESSENDA GARCIAId AJRZZDJPratica n. 09482462Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, a giunio dell'anno scorso ho acquistato un kippy evo, aparecchio localizzatore GPS per il mio cane. Fino settembre'23 ha funzionato, poi ha dato un problema con il tasto di accensione. Contattato servizio tecnico mi è stato sostituito. Da allora lo hanno sostituito un'altra volta, e l'ultimo è stato anche spedito alla loro sede di Milano per controlli tecnici. Cmq il GPS non si collega, ho revlamato al servizio tecnico e loro dicono he tutto funziona bene. Ma non è vero, xche non si collega, che sarebbe la funzione principale del aparecchio e senza di essa a me non serve. Con questa impresa, per che il aparecchio funzione ho dovuto stabilire un contratto per due anni. Vorrei che mi vengano restituiti i miei soldi, visto che da settembre non posso far uso del servizio contrattato. Grazie.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoQuesta email è un servizio di KIPPY PET TRACKER. Fornito da Zendesk. [1ENMP0-NX1YP]


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