Spett. Hoover e Haier
In data 13/02/2025 ho acquistato presso il negozio Unieuro di Civitanova un aspirapolvere modello HG7 pagando contestualmente l’importo di 599€.
A distanza di un mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare si blocca e subito dopo essere partito dalla base senza che sia impigliato con nulla.
Il 10/03/2025 ho aperto la pratica per la riparazione Apertura Richiesta Assistenza n°: 0006898194 - Data: 10/03/2025 tramite il vostro numero assistenza clienti e l’ho portato in riparazione dal vostro referente di zona:
GNC SRL
VIA ENRICO FERMI 6 10 12
62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)
Abbiamo richiesto dopo che la stessa ditta GNC SRL ha constatato in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
Non mi è mai stata inviata l’e-mail per la sostituzione che secondo la ditta GNC SRL e l’assistenza clienti Haier e Hoover mi sarebbe dovuta arrivare nel giro di pochi giorni. Sono mesi che il robot aspirapolvere è in assistenza. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento