indietro

APP NON COMPATIBILE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ING

16/08/2023

Buongiorno, possiedo un oneplus 6t e dall'ultimo aggiornamento dell'app quest'ultima non si avvia piú rendendomi totalmente incapace di operare sul mio C/C. Ne ho la certezza perché ho provato ad installare una versione precedente ma ottenuta tramite store non ufficiali come quello di google e l'app torna ad avviarsi(naturalmente non mi fido ad inserire i miei dati su app non al 100%ufficiali). Ho fatto presente la questione alla banca ed ho ricevuto la risposta di procurarmi un nuovo telefono oppure disattivare il token per poter operare sul mio conto corrente e quindi attivare il servizio otp che é anche a pagamento. Adesso o pago la banca o pago per comprarmi un nuovo telefono per un impedimento causato e non risolto dalla banca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).