indietro

App non funzionante

Chiuso Pubblico

EP S.p.A. Lunch GM

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: EP S.p.A. Lunch GM

16/02/2024

Buongiorno, per utilizzare i vostri buoni pasto si rende a volte necessaria l'autorizzazione tramite l'app. Peccato che quest'ultima funzioni molto male (basti vedere le recensioni), è pertanto necessario che adeguiate il livello del servizio offerto migliorandone la funzionalità. Questo mio reclamo si aggiunge a quello già inviato in precedenza che riguardava la scarsissima spendibilità dei vostri buoni (gran parte dei pochissimi esercizi da voi citati non è affatto convenzionata con voi o ha problemi con l'app)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).