indietro

App non più funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: SAMSUNG

03/04/2024

Gentile Assistenza Samsung, sono possessore dei seguenti climatizzatori: 2 Samsung AR09FSSKABENEU 1 Samsung AR12FSSKABENEU 1 Samsung AQ09KBBN a seguito di alcuni aggiornamenti android e dell'app Smart Air Conditionair avvenuta qualche anno fa è diventato impossibile poter gestire le funzioni "In home" e "Out of home" a causa di continui errori all'accesso come "login non riuscito", messaggi in lingua coreana o semplicemente crash dell'app all'avvio. Inizialmente pensavo si trattasse di un mio problema ma poi confrontandomi con gli altri utenti che hanno scaricato l'app ho visto che è stato un problema comune a tutti. Ho provato in passato anche a seguire i consigli dati dalla vostra assistenza telefonica che mi invitavano a reinstallare l'app e staccare la corrente ai climatizzatori ma da quel momento non sono più riuscito a ristabilire la connessione tra l'app e i climatizzatori. Poichè ho acquistato i vostri climatizzatori soprattutto per la comodità di poterli gestire da remoto chiedo un vostro intervento al fine di risolvere tale problematica. Attendo un vostro riscontro, saluti Matteo

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: M. P.

04/04/2024

t display:block .cui-div . t . tr display:block .cui-div . t .. , .cui-div . t .. th display:block figure.cui-og, figure.cui-temp-og margin:0px; display:block .cui-og-loading .cui-pasted- th, .cui-pasted- , .cui-pasted- p, .cui-pasted- h1, .cui-pasted- h2, .cui-pasted- h3, .cui-pasted- h4, .cui-pasted- h5, .cui-pasted- h6, .cui-pasted- li line-height:normal [data-cui-alt-image], div[data-cui-alt-image] background:url("data:imageng;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABYAAAAUCAYAAACJfM0wAAABH0lEQVQ4jbXU26qEIBQGYF+wtxLMgg4QdGdBREUhFEFBBx/tn6sGpcPezTTCAi/0Q11rSQghhDGGJ4P8An3j20QIgSzLvookSfawUgrrukIp9VVcwkIIcM7h+z66rnsGbprGeCvf95+B8zw3YM75M/A4jnAcB3pS9Y3zPKPv+0vYKDf9jcdxRJ7naJrG2DRNE8IwBGMMZVkewmQbOnwVy7IgiqL3TWzbRtu2x+gVnKYpXNdF27ZY1xVxHO+awHVdDMMAKaWJnsFZlhkn8zzvtMOCIACl1No8Sqm1S55SCkVR3GrdI3QH13V9/7PRxmG5SSlh2/bHKGMMVVXtYc75bZRSaunX1w92+9vUT6mju3WfJuqvv/zf8FmZXq7/BfoCA1VRsvK4AfgAAAAASUVORK5CYII=") no-repeat center c1c1c1 --. @@REF_ID@25b06699ac6796a344@REF_ID@@Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 04 aprile u.s.Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

M. P.

A: SAMSUNG

09/04/2024

Buongiorno vi chiedo di riportare la risposta che mi avete dato via email qui nell'apposita sezione di Altroconsumo grazie

Richiesta di assistenza 15 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).