Buongiorno,
il 22/2/24 apro una pratica di riparazione (numero richiesta 37073666) che prevede ritiro e riconsegna del dispositivo a domicilio.
Il 28/2/24 ore 10.20 ricevo email che l'azienda ha ricevuto il dispositivo. Lo stesso giorno alle ore 11.02 ricevo email in cui si comunica che il dispositivo non è idoneo alla riparazione e che verrò ricontattata. Infatti, alle 12.10 ricevo un'altra email in cui mi viene offerto uno sconto del 25% per l'acquisto di un nuovo dispositivo (l'apparecchio è fuori garanzia), devo solo contattate il servizio clienti. Lo faccio, chiedo spiegazioni e mi rispondono che a causa della situazione geopolitica, al momento non ci sono i pezzi per la riparazione. Scelgo di non accettare lo sconto e riavere indietro il dispositivo, non perfettamente funzionante ma comunque funzionante; mi viene comunicato che verrò contattata dal corriere per la riconsegna.
Nel frattempo ho avuto il rimborso dei 125€ pagati in anticipo per la riparazione.
Dal 28/2/24 non c'è traccia del mio dispositivo. Dopo una attesa di circa 10gg ho effettuato 2 solleciti telefonici e uno tramite chat Facebook al Servizio Clienti Dyson; nonostante scuse e promesse di segnalazione urgente non è cambiato nulla.