Buonasera. Ho prenotato un appartamento per due persone e due notti (dal 27 al 29 ottobre) con Airbnb su Parigi. La prima sera che siamo arrivate ci siamo subito accorte che la corrente continuava a saltare ( non reggeva a volte due telefoni caricati contemporaneamente). Abbiamo cercato per dieci minuti l' interruttore generale e anche quando risollevato poi il problema di ripresentava. Ho subito scritto all' host in serata per dirgli del problema e che l' appartamento era sporco (doccia sporca e piena di calcare, soffitto senza intonaco, polvere e specchi sporchi soprattutto quello del soggiorno). Non ha risposto se non il 29 dopo che avevamo lasciato l'appartamento e solo perche nel frattempo il sabato sera avevo inviato un reclamo a Airbnb corredandolo anche con video che documentava la polvere, l' interruzione a scatti della corrente e lo sporco. Oggi ho ricevuto un rimborso di 13 euro circa dicendomi che l'host non vuole pagare di più ( cosa che sinceramente immaginavo..per questo avevo coinvolto Airbnb) e che la pratica è chiusa. Ho scritto per lamentarmi ma nessuna risposta. Posso inviare un link al video se necessario. Ho pagato 310 euro per due notti e non ho avuto non solo riscontro dall' host dopo la prima segnalazione ma alla fine nessun aiuto nemmeno da airbnb