AIRBNB

SERVIZI

Punteggio

22 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 57
Chiuso 73,68%
  • 57 Reclami ricevuti
  • 74% Reclami conclusi tramite il nostro portale
12 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 12 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • P. P.

    06/11/2021

    Alloggio non disponibile

    AIRBNB SERVIZI

    "Il 17 Ottobre 2021 ho prenotato "Sweety Rome Camera tripla, vicino al Colosseo. Via Carlo Alberto 63"Conferma della prenotazione HMEAXEE35M. Prezzo per 3 notti dal 30 Ottobre: 465.23€. Il 30 Ottobre ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • C. T.

    19/10/2021

    Rimborso parziale per prenotazione annullata

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, in data 11-6-2021 ho prenotato un appartamento per 14 persone a Malta dal 19-7 al 24-7. In data 10-7-2021 il governo maltese ha impedito l'ingresso ai turisti non in possesso di GreenPass ..."
  • M. P.

    15/10/2021

    Policy occulte AirBnb

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho effettuato una prenotazione di 2 mesi che prevedeva la cancellazione ma solo al momento della cancellazione della stessa sono stata informata che per policy interna la mia prenotazione ..."
    Chiuso Non risolto
  • E. P.

    12/10/2021

    mancato rimborso

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, il 24 settembre u.s. mio marito Roberto Cappuccio ha richiesto un soggiorno ad Airbnb. La richiesta non è stata confermata dalla proprietaria dell'appartamento, dunque nulla era dovuto ("L..."
    Gestito da Altroconsumo
  • M. M.

    29/09/2021

    mancato rispetto de "Il protocollo avanzato di pulizia di Airbnb"

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato e usufruito del soggiorno a Castlelsardo (SS) in Via delle Città Regie,dal 7 al 21/8/21 presso l'host Riccardo. Ho rilevato da subito con l'host un livello di pulizia inaccett..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. R.

    16/09/2021

    Casa inesistente

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, questo reclamo è dovuto in quanto a seguito della prenotazione effettuata a Giugno 2021 tramite AIRBNB per un appartamento a Taormina in data Agosto 2021, mi sono ritrovato il giorno stes..."
    Chiuso Non risolto
  • F. R.

    16/09/2021

    Rimborso totale costo del servizio

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato un alloggio sul sito Airbnb e sull’annuncio era scritto: rimborso costo totale del servizio. Ieri cerco di cancellare la prenotazione e scopro che servizio per loro è il servi..."
    Chiuso Non risolto
  • G. C.

    07/09/2021

    Airbnb, cancellazione non autorizzata

    AIRBNB SERVIZI

    "Buon giorno, ho un account airbnb con diversi annunci di case vacanza. per una prenotazione in particolare, un ospite giunto in appartamento, dopo aver fatto ilcheck in tranquillamente, con controllo ..."
    Chiuso Non risolto
  • F. I.

    30/08/2021

    Appartamento non conforme

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato un appartamento per i miei genitori, mia sorella disabile in carrozzina, la badante e il cane (gentilmente concesso dall'host in quanto di solito non accetta animali). Pri..."
    Chiuso Non risolto
  • G. G.

    29/08/2021

    penale ingiustificata

    AIRBNB SERVIZI

    "un paio di mesi fa airbnb ha aggiornato i sistemi e facendo ciò in alcuni host si sono resettate alcune impostazioni mandando in confusione i loro calendari, al punto che mi arrivavano prenotazioni no..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami