AIRBNB

SERVIZI

Punteggio

10 punti
Pessimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 66
Chiuso 63,64%
  • 66 Reclami ricevuti
  • 64% Reclami conclusi tramite il nostro portale
-- giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • A. A.

    15/01/2023

    Richiesta danni assurda

    AIRBNB SERVIZI

    "Gentilissimi, ho soggiornato insieme ad un mio amico a Vienna dal 29 dicembre al 2 gennaio prenotando il soggiorno si airbnb. Avevo chiesto che il mio amico, rimasto per 2 notti, potesse dormire nel ..."
  • G. B.

    14/01/2023

    Mancato supporto Aircover e rimborso da Airbnb

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, in data 2 gennaio 2023 effettuavo il check-in in un appartamento a Parigi prenotato tramite il portale airbnb (n pren HM3ZBCZZWJ coperta da Aircover). Appena arrivati in serata nell'appart..."
  • P. S.

    10/01/2023

    Mancata rispondenza dell'alloggio

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho riservato un alloggio a Firenze per il periodo 27-31/12/22 ma ho rilevato sommarsi di diversi inconvenienti: 1)ci vengono fornite nome rete e password sbagliate, in un alloggio dove non..."
  • A. N.

    08/01/2023

    Stanza sporca e non corrispondente alla descrizione

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno In data 06.01.2023 siamo giunti a Tel Aviv (Israele) presso l’alloggio prenotato su Airbnb. L alloggio era scandaloso. Tutt altro da quanto descritto e poi, cosa ancora peggiore, SPORCHISS..."
  • G. M.

    18/11/2022

    Prenotazione rifiutata

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato un alloggio su Airbnb, Codice di conferma HMPR3KDMYB, in base ai prezzi preventivati sulla piattaforma per il periodo dal 1 al 13 luglio 2023, per i quali è stato pre-autorizz..."
    Chiuso Non risolto
  • C. V.

    03/11/2022

    rimborso spese

    AIRBNB SERVIZI

    "Dopo conferma di prenotazione soggiorno a Roma per 4 notti dal 2/11 al 6/11 tramite Airbnb, durante il viaggio di andata per giungere a Roma ho dovuto fermarmi per una avaria imprevedibile alla macchi..."
    Chiuso Risolto
  • L. S.

    19/10/2022

    Alloggio cancellato e non riprenotato

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato diversi mesi fa un alloggio per Venezia nel weekend della mostra del Cinema (2-4 Settembre). La prenotazione è stata annullata il 24 Agosto dall'Host e, come previsto da..."
    Chiuso Non risolto
  • F. R.

    10/10/2022

    Cancellazione di una prenotazione e danni all'appartamento

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno. Ho affittato un appartamento su AIRBNB. Per tutta l'estate l'appartamento e' stato occupato con recensioni positive. Come suggerito da AIRBNB, per comodita' dei clienti, l'appartamento e'..."
    Gestito da Altroconsumo
  • P. L.

    03/10/2022

    alloggio non conforme

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato un alloggio che alla prima verifica era difforme dalla descrizione e sono stato costretto a annullare la prenotazione al momento del mio arrivo, comunicandolo all'host e a Ai..."
    Chiuso Non risolto
  • R. M.

    29/09/2022

    La casa non esisteva

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, mi chiamo Ralph Mustica. Scrivo questa lettera, purtroppo, poiché questa estate la mia compagna ed io abbiamo vissuto una esperienza quantomai sgradita. Il giorno 04/07/2022 riceviamo la ..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami