AIRBNB

SERVIZI

Punteggio

27 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 58
Chiuso 44,83%
  • 58 Reclami ricevuti
  • 45% Reclami conclusi tramite il nostro portale
3 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 3 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • L. M.

    20/09/2022

    ALLOGGIO AFFITTATO NON CONFORME

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno , ho prenotato la mia vacanza tramite airbnb, ho affittato un appartamento per 11 giorni a Donoratico , l'appartamento è stato consegnato sporco e senza biancheria e lenzuola come da contr..."
    Gestito da Altroconsumo
  • P. I.

    15/09/2022

    Drazena

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, Il giorno prima della partenza, in data 10 agosto 2022, io e mia figlia abbiamo prenotato una sorta di bungalow, chiamato “capanna” nella traduzione dal croato a italiani, poco distante d..."
  • G. G.

    04/09/2022

    Mancato rimborso in seguito a mancata conformità dell'appartamento

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, abbiamo prenotato un appartamento dal giorno 06/08 al giorno 13/08 tramite l'applicazione Airbnb. Al nostro arrivo ci siamo resi conto che l'appartamento non corrispondeva alla descrizio..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. P.

    01/09/2022

    Mancato rispetto dei patti presi in fase di prenotazione per casa in montagna

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno tramite il sito Airbnb ho prenotato una camera con bagno privato, purtroppo al mio arrivo i patti presi in fase di prenotazione sono saltati e da qui è scaturito un ostilità della proprieta..."
  • C. M.

    30/08/2022

    Mancato rimborso caparra versata

    AIRBNB SERVIZI

    "Ho prenotato in data 27/07/2022 un bilocale a Rimini per trascorrere insieme a mio marito la settimana di ferragosto. Una volta trovata la soluzione più economica, pari a circa 950 euro, la piattafor..."
  • G. T.

    29/08/2022

    Cancellazione recensione da parte di Airbnb

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, A distanza di un paio di settimane dalla pubblicazione della mia recensione, Airbnb mi informa che la stessa è stata rimossa in quanto viola i loro termini. La recensione - seppur in a..."
    Gestito da Altroconsumo
  • F. M.

    27/08/2022

    Rimborso inadeguato

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, Abbiamo soggiornato in 5 persone presso una casa airbnb in Plaka, a Milos nel mese di agosto, soggiorno di 4 notti. Abbiamo scoperto la presenza di scarafaggi la prima notte e abbiamo sub..."
  • L. S.

    25/08/2022

    Alloggio cancellato e non riprenotato

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato diversi mesi fa un alloggio per Venezia nel weekend della mostra del Cinema (2-4 Settembre). La prenotazione è stata annullata dall'Host AirBnb e in tutta risposta, dopo averc..."
  • S. G.

    24/08/2022

    Pessima assistenza e non affidabilità degli annunci

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, mi sono trovata in una situazione di pericolo (minacce) con un’host che ha pubblicato un annuncio non corrispondente al reale. L’assistenza di Airbnb non mi ha fornito le giuste indicazio..."
  • G. F.

    17/08/2022

    Servizio mancante all'interno dell'alloggio prenotato

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato un alloggio su Airbnb. Sull'annuncio era indicato al momento della prenotazione, all'interno dell'elenco dei servizi disponibili, la presenza dell'aria condizionata. Circa una..."

tutti i reclami