AIRBNB

SERVIZI

Punteggio

72 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 33,33%
Chiuso 66,67%
  • 56 Reclami ricevuti
  • 67% Reclami risolti tramite il nostro portale
6 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 6 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • A. S.

    03/07/2020

    Rimborso parziale

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho effettuato una prenotazione attraverso l’applicazione AIRBNB per un soggiorno per 7 ospiti a BOSTON 20/08-22/08/2020 (codice di conferma HMNERTBQR8) per un costo totale di 520,22 euro...."
  • l. d.

    02/07/2020

    Mancato rimborso in seguito a pandemia causa Covid -19

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, e grazie in anticipo per l’aiuto che cercherete di darmi. Il 10 Marzo sarei dovuta partire col mio compagno per Barcellona,prenotando una casa su Airbnb - con ritorno il 14 Marzo. Il g..."
  • L. N.

    01/07/2020

    DESCRIZIONE NON CORRETTA - ALLOGGIO SPORCO

    AIRBNB SERVIZI

    "L'appartamento non rispettava la descrizione pubblicata sul sito era sporco e non curato, presentava mobili con evidenti segni di usura, scarafaggi in cucina, poche posate sporche all'interno di un po..."
  • R. V.

    30/06/2020

    Mancato Rimborso

    AIRBNB SERVIZI

    "Buonasera in data 15.01.2020, ho prenotato sul sito airbnb, una stanza a New York dal 20.08.2020 al 25.08.2020, pagando il 50% della prenotazione, importo di € 373,32. Successivamente dopo che mi è st..."
  • B. B.

    29/06/2020

    Costi di prenotazione non specificati

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, in data 24 giugno ho prenotato un appartamento ad Orbetello con Airbnb. I termini erano cancellazione gratuita entro il 18 luglio con rimborso totale. Ho scelto la formula del pagamento in..."
  • R. T.

    24/06/2020

    Prenotazione annullata

    AIRBNB SERVIZI

    "Ho prenotato una vacanza in data 29 febbraio, sfruttando le condizioni vantaggiose offerte per la prenotazione anticipata e pagando subito TUTTO l'importo della prenotazione (circa 1000 euro). In data..."
  • M. M.

    23/06/2020

    Richiesta di rimborso

    AIRBNB SERVIZI

    "Buon giorno, vorrei esprime il mio dissenso in merito all'eccesso di costi che ho dovuto pagare nel prenotare una vacanza. Purtroppo dopo aver prenotato un appartamento ho dovuto disdirlo a seguito au..."
  • A. M.

    07/06/2020

    prenotazione 'sospesa' emergenza covid

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, il 13 gennaio abbiamo confermato, attraverso il pagamento del 50 % della quota, il la prenotazione dal 9 al 22 agosto per una casa a Finkenberg (Austria).A seguito dell'emergenza covid, su..."
  • C. H.

    03/06/2020

    Mancato rimborso

    AIRBNB SERVIZI

    " Buongiorno!il 13 maggio ho cancellato la prenotazione di una casa a Creta con il check-in il 20 giugno. abbiamo pagato un acconto di mille euro e non abbiamo avuto nessun rimborso.ritengo che è un d..."
    Gestito da Altroconsumo
  • s. m.

    02/06/2020

    Rimborso Airbnb

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, sono attualmente bloccato in Tailandia da inizio marzo a causa della pandemia. Ho una prenotazione Airbnb per l’intero mese di luglio a Berlino. Airbnb ha aggiornato il primo giugno i..."

tutti i reclami