AIRBNB

SERVIZI

Punteggio

10 punti
Pessimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 70
Chiuso 71,43%
  • 70 Reclami ricevuti
  • 71% Reclami conclusi tramite il nostro portale
-- giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

Questa azienda ha un punteggio basso

Negli ultimi 12 mesi la maggior parte dei reclami inviati tramite il nostro portale non sono stati risolti

I nostri avvocati possono aiutarti a trovare altri canali più efficaci per contattare questa azienda

Chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • C. L.

    20/05/2023

    Risarcimento danni non dovuto

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho effettuato un soggiorno a Lione con Airbnb. Dopo aver fatto una recensione negativa, l’host ha richiesto un risarcimento danni immotivato. Ci ha accusato di aver rotto un tv e aver spor..."
  • P. C.

    19/05/2023

    Mancato rimborso

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, in data 31/01/2023 mia figlia, a nome del fidanzato ha prenotato una stanza presso AIRBNB di Asia a Bologna, subordinato alla partecipazione al gran Premio F1 di Imola. Causa cancellazio..."
    Chiuso Risolto
  • F. V.

    03/05/2023

    Cancellazione Prenotazione HMW8CENHAN

    AIRBNB SERVIZI

    "Spett. AIRBNB In data 17/01/2023 ho sottoscritto la prenotazione n. HMW8CENHAN per Appartamento fino a 9 persone vicino al Colosseo Intera casa/apt da Luca dal 18 al 22 maggio 2023, versando la ca..."
  • J. S.

    24/04/2023

    Addebiti non pattati in moneta diversa da quella scelta

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, prima di realizzare operazioni con voi ho letto la vostra politica a riguardo del pagamento in diverse monete e ho scelto la moneta che mi conveniva (PEN) e che era disponibile sul vostro ..."
  • D. P.

    22/04/2023

    Mancato rimborso

    AIRBNB SERVIZI

    "Spett. [AIRBNB] In data [14/12/2022] ho sottoscritto il contratto per [affitto appartamento in Bengaluru per 29 notti] concordando un corrispettivo pari a [€356.28] che equivale ad un corrispettiv..."
  • R. R.

    04/04/2023

    Prenotazione cancellata da Host dopo conferma,a 3 settimane dal viaggio

    AIRBNB SERVIZI

    "In data 02/04/2023 effettuo la prenotazione di un appartamento a Parigi tramite Airbnb dal 24/04/2023 al 01/05/2023 (costo totale 216,29 €, non cancellabile); prenotazione confermata, ricevo anche mes..."
    Chiuso Risolto
  • I. V.

    03/04/2023

    Mancata mediazione

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno ho fatto prenotazione tramite Airbnb con viaggio dal 2 al 7 aprile.il 31 marzo il volo è stato cancellato per sciopero.le chiamate e conversazione con sia "assistenza" sia "specialisti" non..."
    Chiuso Non risolto
  • L. T.

    27/03/2023

    Condizioni inaccettabile

    AIRBNB SERVIZI

    "Il albergho turistico Caravella Prima B&B situato in Via Umberto I, 4, Praiano, Campania 84010, e gestito da SARA PORRITIELO aveva condizioni inacceptabili. Era DISGUSTOSAMENTE SPORCO: Feci attacca..."
    Chiuso Non risolto
  • M. M.

    11/03/2023

    Mancato rimborso

    AIRBNB SERVIZI

    "Il giorno prima del mio viaggio per Parigi previsto per il 9 marzo 2023, la compagnia aerea ha cancellato il volo per lo sciopero indetto in Francia. Mettendomi in contatto con Airbnb pensavo ad un r..."
    Chiuso Non risolto
  • L. B.

    06/03/2023

    Cancellazione per problemi di sistema e rimborso

    AIRBNB SERVIZI

    "Spett. Airbnb, in data 12 agosto 2022 ho prenotato un monolocale per 14 notti a Lione per un totale di EUR 785.94, dal 17 al 31 ottobre 2022 (prenotazione HM2K98MED2). La prima parte del pagamento..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami