Buongiorno, ho inviato una richiesta di tutela legale per TELEFONIA contro WIND3. Sono stato ricontattato da una vostra AVVOCATESSA dal NUMERO 02691550 lunedi' 20 gennaio 2015 con una telefonata di 13 minuti e 29 secondi.
Mi e' stato chiesto di illustrare la problematica. Dopo averlo fatto, l'AVVOCATO mi ha proposto di procedere ad una CONCILIAZIONE o con AltroConsumo o autonomamente sul sito delle conciliazioni. Ho voluto premiare il Vostro lavoro accettando di farlo con Voi dietro la sottoscrizione di un abbonamento per due mesi ad un euro al mese. A questo punto l'AVVOCATO mi ha invitato a dare le mie generalita', COMPRESO GLI ESTREMI DEL MEZZO DI PAGAMENTO, e mi ha anticipato che da li' a 5 minuti, mi sarebbero arrivate due mail, una per l'abbonamento, l'altra per la questione della conciliazione. Non mi sono arrivate nessuna delle due mail annunciate, ma mi sono stati prelevati dalla carta di credito 0,01 EURO. Nel pomeriggio ho provato a richiamare allo 02691550 ma risultava non piu' attivo ed avrei dovuto chiamare allo 02691500. Ho lasciato perdere. Martedi' sono stato richiamato da Voi, ma tramite un altra AVVOCATESSA che pero' non sapeva nulla di tutto quello che era avvenuto ed avrei dovuto rispiegare a lei tutta la vicenda, COMPRESO GLI ESTREMI DEL MEZZO DI PAGAMENTO per l'abbonamento!!!
Non avrei mai immaginato di dovermi difendere da un'associazione di consumatori a cui mi ero rivolto per farmi difendere.......