indietro

applicazione garanzia

Chiuso Pubblico

auto ferri srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: auto ferri srl

26/09/2024

Buongiorno In data 15/07/2024 ho acquistato presso la Vostra concessionaria Toyota Auto Ferri SRL di Limena un Toyota Proace City Verso GE538KJ . Ho subito informato Dario Gavin riguardo a diversi problemi con le plastiche interne e difficoltà nel cambio delle marce pari. Oggi, dopo numerose email inviate a lui e al Signor Salemi, alcune del tutto ignorate, mi ritrovo nella stessa situazione iniziale. È frustrante non ricevere risposte adeguate. Oltretutto in questo momento il veicolo presenta sia la spia motore che quella dell’ adBlue accesa dopo il rabbocco dello stesso. Ho appuntamento il 2 Ottobre in officina Toyota AutoTorino di Trezzano Sul Naviglio per risolvere questi problemi. Richiedo aiuto da voi riguardo la garanzia per l'acquisto del veicolo usato, su tutte le questioni emerse. Ho inoltre contattato la società che si occupa della Garanzia la COMFORGEST e mi ha confermato che la garanzia sottoscritta a contratto non risulta in essere. Grazie Fabrizio Magrini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).