Buongiorno, ho effettuato tre bonifici online intestati a Ing Direct che sono stati stornati dalla banca a cui erano destinati, ho pagato le spese per ognuno pari ad euro 1 cadauno quindi 3 euro totali, dopo un lasso di tempo i tre bonifici sono tornati indietro e per ognuno mi sono state addebitate spese per commissioni per dati errati su bonifico pari a 11 euro tot. 33 euro. Il motivo dello storno è: NO SPECIFIED REASON CUSTOMER GENERATED.Il mio reclamo verte sui motivi (dati errati su bonifico) e sui tempi di applicazione delle nuove misure e cambiamenti unilaterali da parte di Intesa Sanpaolo subito applicate le tariffe dell'allegato 1 inviato come documento di sintesi, infatti il 19 luglio quest'ultima mi comunicava la nascita di Isybank come banca online e che intendeva trasferire i miei rapporti a Isybank con effetto dal 18 marzo 2024 e nell'allegato n.1 del documento di sintesi compariva la voce con la spesa di 11 euro per bonifico rifiutato o stornato per dati inesatti o incompleti.