indietro

applicazione tariffe senza comunicazione

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. T.

A: enel

03/03/2024

Buongiorno, dal 1/6/2023 sulla fornitura di gas è stata applicata una nuova tariffa sulla componente materia prima a 2,36 eur contro gli 0,40 eur applicati in precedenza. Il servizio clienti Enel mi ha informato che 90 giorni prima hanno inviato comunicazione per email informando del rinnovo delle condizioni contrattuali. I miei genitori, a cui si riferisce il codice cliente e per i quali ho provveduto a inoltrare reclamo, non hanno mai ricevuto tale comunicazione. Ho scritto anche direttamente al servizio clienti all'indirizzo email allegati.enelenergia@enel.com senza aver avuto un riscontro alla mia richiesta di rimborso. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).